Prenota un appuntamento

Medicina estetica

Peeling

Il volto, il decolleté e le mani possono avere un aspetto invecchiato o danneggiato, soggetti a rughe, pigmentazioni, acne, cicatrici, discromie e macchie che possono creare grossi disagi non solo estetici.

Il peeling è il trattamento ambulatoriale consigliato in determinati casi per rinnovare gli strati della pelle e stimolare la produzione di cellule nuove e vitali, applicando sulla zona da trattare una sostanza acida che provoca l’esfoliazione controllata della cute e la rinascita di una pelle liscia, nutrita e levigata.

I risultati del peeling sono molto apprezzabili in quanto duraturi nel tempo.

Anestesia

Nessuna

Durata intervento

30 Minuti

Degenza

Nessuna

Ritorno alla vita sociale

Immediata
Prenota Prima Visita Gratuita

F.A.Q.

Quanto costa la prima visita?
La prima visita presso gli studi della Dott.ssa Ghezzi (Firenze e Prato) è gratuita e senza impegno. Durante la prima visita verrà fornita una consulenza professionale valutando le esigenze del paziente al fine di individuare il trattamento più indicato
Quale anestesia è prevista?
Il peeling chimico viene eseguito in ambulatorio senza anestesia.
Quanto dura l’intervento?
L’intervento dura orientativamente 30 minuti.
Quale è il decorso post-trattamento?
zone trattate che scomparirà nel giro di alcuni giorni o di alcune settimane a seconda che si tratti di peeling superficiale, medio o profondo.
Quanto costa il peeling?
I costi del peeling dipendono dall'estensione e dall’entità delle zone da trattare. Per avere un preventivo è pertanto consigliato valutare insieme ogni aspetto ad una visita di consulto.
Posso effettuare il trattamento scelto durante la visita di consulto?
Sì, tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati durante la visita di consulto senza necessità di prenotare una nuova visita.