Prenota un appuntamento

Medicina estetica

Fili di trazione

Rilassamento cutaneo, lassità dei tessuti, abbassamento di guance e zigomi ed esiti di dimagrimenti sono tutti inestetismi del nostro volto che oggi si possono combattere con un intervento ambulatoriale.

L’applicazione dei fili di trazione (o fili di biostimolazione) è una nuova tecnica di intervento ideale per combattere gli inestetismi del nostro viso, permettendo di combinare gli effetti di un lifting – grazie alla trazione meccanica dei fili stessi – e gli effetti di una biostimolazione – grazie alla formazione di nuovo collagene necessaria al riassorbimento dei fili.

I risultati dell’applicazione dei fili di trazione sono immediati e gli effetti potenziabili con altri trattamenti ed interventi estetici.

Anestesia

Locale

Durata intervento

30 Minuti

Degenza

1 Giorno

Ritorno alla vita sociale

Immediata
Prenota Prima Visita Gratuita

F.A.Q.

Quanto costa la prima visita?
La prima visita presso gli studi della Dott.ssa Ghezzi (Firenze e Prato) è gratuita e senza impegno. Durante la prima visita verrà fornita una consulenza professionale valutando le esigenze del paziente al fine di individuare il trattamento più indicato
Quale anestesia è prevista?
L’intervento viene eseguito in anestesia locale senza sedazione.
Quanto dura l’intervento?
L’intervento dura orientativamente 30 minuti in ambulatorio.
Quanto durano i risultati?
I risultati sono immediati (effetto lifting) e diradati nel tempo (effetto biostimolazione). Generalmente durano 12 mesi, al termine dei quali sarà possibile effettuare un nuovo trattamento.
Quanto costa l’applicazione dei fili di trazione?
I costi del trattamento sono standard in base all’inestetismo trattato. Per avere un preventivo è pertanto consigliato valutare insieme ogni aspetto senza impegno ad una visita di consulto.
Posso effettuare il trattamento scelto durante la visita di consulto?
Sì, tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati durante la visita di consulto senza necessità di prenotare una nuova visita.