Prenota un appuntamento

Medicina strumentale

Carbossiterapia (cellulite, lassità cutanea e gonfiori)

Il corpo, le mani, il viso, il collo e il décolleté possono essere segnati dagli effetti dell’invecchiamento, dalla cellulite, da accumuli adiposi, da smagliature e da psoriasi che è possibile trattare senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica.

La carbossiterapia è il trattamento di medicina strumentale indicato per curare molti inestetismi e patologie della pelle, somministrando con piccoli aghi anidride carbonica sotto forma gassosa nei tessuti cutanei e migliorando l’apporto di ossigeno e il flusso sanguigno delle zone trattate.

Il trattamento di carbossiterapia è molto apprezzato in quanto i risultati sono naturali e duraturi nel tempo.
La carbossiterapia non è dolorosa (si avverte solo un leggero fastidio), è estremamente sicura e non necessita né di anestesia né di riposo.

Il trattamento può essere svolto anche d’estate e può essere associato ad altri trattamenti come la tossina botulinica, il filler, la laserterapia e la mesoterapia.

Anestesia

Nessuna

Durata intervento

15-20 Minuti

Degenza

Nessuna

Ritorno alla vita sociale

Immediata
Prenota Prima Visita Gratuita

F.A.Q.

Quanto costa la prima visita?
La prima visita presso gli studi della Dott.ssa Ghezzi (Firenze e Prato) è gratuita e senza impegno. Durante la prima visita verrà fornita una consulenza professionale valutando le esigenze del paziente al fine di individuare il trattamento più indicato
Quale anestesia è prevista?
La carbossiterapia non necessita di anestesia.
Quanto dura il trattamento?
La seduta di carbossiterapia dura circa 15-20 minuti. Sono necessarie da un minimo di 2-6 sedute ad un massimo di 15-20 sedute, a seconda delle condizioni soggettive e del disturbo trattato.
Quale è il decorso post-trattamento?
Dopo il trattamento si può tornare immediatamente a svolgere le attività quotidiane. I risultati del trattamento sono visibili dopo 2-5 sedute, in base alla risposta soggettiva, alla tipologia di disturbo e alla gravità del medesimo.
Quanto costa la carbossiterapia?
I costi sono standard e dipendono dall'estensione e dalla quantità di zone da trattare nonché dalla risposta soggettiva al trattamento. Per avere un preventivo è pertanto consigliato valutare insieme ogni aspetto ad una visita di consulto.
Posso effettuare il trattamento scelto durante la visita di consulto?
Sì, tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati durante la visita di consulto senza necessità di prenotare una nuova visita.