Prenota un appuntamento

Medicina estetica

Biorivitalizzazione

La pelle di viso, collo, decolleté e dorso delle mani è facilmente soggetta agli effetti dell’invecchiamento, diventando meno tonica e lucente.

La biostimolazione (o biorivitalizzazione) è il trattamento ambulatoriale indicato per ridare giovinezza ed elasticità alla pelle delle zone trattate, iniettando nel sottocute acido ialuronico – impreziosito di vitamine, antiossidanti e aminoacidi – che stimola il ripristino dei tessuti e la formazione di nuovo collagene.

Il trattamento è rapido e indolore, gli effetti duraturi nel tempo e i risultati associabili ad altri trattamenti e interventi estetici.

Anestesia

Topica (crema anestetica)

Durata intervento

30 Minuti

Degenza

Nessuna

Ritorno alla vita sociale

Immediata
Prenota Prima Visita Gratuita

F.A.Q.

Quanto costa la prima visita?
La prima visita presso gli studi della Dott.ssa Ghezzi (Firenze e Prato) è gratuita e senza impegno. Durante la prima visita verrà fornita una consulenza professionale valutando le esigenze del paziente al fine di individuare il trattamento più indicato
Quale anestesia è prevista?
La biostimolazione è un trattamento che si esegue ambulatorialmente con una eventuale anestesia locale (crema topica).
Quanto dura l’intervento?
L’intervento dura orientativamente 30 minuti in ambulatorio.
Quanto durano i risultati?
All’inizio generalmente sono necessarie 2-3 sedute di trattamento a distanza di 2-4 settimane. Gli effetti durano 6-12 mesi, successivamente ai quali sarà opportuno fare una sola seduta di richiamo.
Quanto costa la biostimolazione?
I costi della biostimolazione sono fissi in base all'estensione e alla quantità di zone da trattare. Per avere un preventivo è pertanto consigliato valutare insieme ogni aspetto e senza impegno ad una visita di consulto.
Posso effettuare il trattamento scelto durante la visita di consulto?
Sì, tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati durante la visita di consulto senza necessità di prenotare una nuova visita.