Chatta subito

Nuova Tonicità alla Pelle

Trattamento Ambulatoriale

Durata Intervento
15-20 Minuti

Medicina Strumentale

Carbossiterapia

Il corpo, le mani, il viso, il collo e il décolleté possono essere segnati dagli effetti dell’invecchiamento, dalla cellulite, da accumuli adiposi, da smagliature e da psoriasi che è possibile trattare senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica.

La carbossiterapia è il trattamento di medicina strumentale indicato per curare molti inestetismi e patologie della pelle, somministrando con piccoli aghi anidride carbonica sotto forma gassosa nei tessuti cutanei e migliorando l’apporto di ossigeno e il flusso sanguigno delle zone trattate.

Il trattamento di carbossiterapia è molto apprezzato in quanto i risultati sono naturali e duraturi nel tempo.
La carbossiterapia non è dolorosa (si avverte solo un leggero fastidio), è estremamente sicura e non necessita né di anestesia né di riposo.

Il trattamento può essere svolto anche d’estate e può essere associato ad altri trattamenti come la tossina botulinica, il filler, la laserterapia e la mesoterapia.

Anestesia

Nessuna / Topica (crema anestetica)

Durata intervento

15-20 Minuti

Degenza

Nessuna

Ritorno alla vita sociale

Immediato
Prenota Prima Visita Gratuita
Recensioni
Cosa dicono di me
Dott. Serena Ghezzi

Laureata in Medicina e Chirurgia nel dicembre 2009 presso l’Università Degli Studi di Firenze. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nell’ottobre del 2016 presso l’Università Degli Studi di Siena con il massimo dei voti e lode. Ha lavorato al Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Microchirurgia di Firenze, al Centro Grandi Ustioni di Pisa e al Dipartimento di Chirurgia Plastica e Senologia di Pisa e Siena.

Referente esclusivo della Chirurgia Plastica ricostruttiva post bariatrica degli Ospedali ASL Santa Maria Nuova di Firenze e San Jacopo di Pistoia.
Socia ordinaria della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica) e della SIME (Società Italiana Medicina Estetica).

Durante la sua formazione ha avuto l’opportunità di ottenere più fellowship all’estero. Tra cui a Parigi, presso la Clinique des Champs Eliseès e presso l’Institut Gustave Roussy. A Gent, in Belgio, presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale Universitario e presso il Centro di Chirurgia Plastica Estetica diretto dal Dr. Tonnard e Dr. Verpaele, apprendendo le più innovative tecniche chirurgiche per il ringiovanimento del volto e del corpo e della chirurgia estetica rigenerativa.

Dal dicembre 2017 al luglio 2021 ha lavorato presso il Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Microchirurgia dell’Università di Firenze come assegnista di ricerca. Ha conseguito il diploma di Esperta in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico presso Milano e attualmente svolge la propria attività libero professionale a Firenze, Prato e Versilia, dedicandosi prevalentemente alla chirurgia plastica del volto e del corpo, alla medicina estetica e alla medicina strumentale.

Scarica il curriculum

F.A.Q.

Dove fare la Carbossiterapia a Firenze
I trattamenti di Carbossiterapia a Firenze possono essere fatti a livello ambulatoriale presso lo studio della dottoressa Serena Ghezzi. La dott.ssa riceve a Firenze in Via Vico, 17. Tutti i pazienti della dottoressa possono usufruire gratuitamente del garage privato situato di fronte alla struttura.
Trattamento non invasivo per la cellulite?
La carbossiterapia è un trattamento sicuro e non invasivo per combattere la cellulite, migliorare la lassità cutanea e ridurre i gonfiori.
Quante sedute sono necessarie?
Per avere un risultato soddisfacente sono necessarie almeno 3-4 sedute a distanza di 5-7 giorni con la possibilità di raggiungere massimo 10 sedute per un risultato ottimale.
Quali inestetismi è possibile correggere con la Carbossiterapia?
La carbossiterapia è il trattamento ideale per correggere principalmente cellulite, smagliature, lassità cutanea, rughe, occhiaie, cicatrici e in generale inestetismi da invecchiamento cutaneo.
E' possibile effettuare una visita di consulto? Quanto costa la prima visita?
La prima visita presso gli studi della Dott.ssa Ghezzi (Firenze e Prato) è gratuita e senza impegno. Durante la prima visita verrà fornita una consulenza professionale valutando le esigenze e i desideri del paziente al fine di verificare le indicazioni al trattamento.

Prenota un appuntamento per un consulto




    Prenota una visita su MioDottore

    Dove Ricevo


    Firenze
    Studio privato
    Via Vico, 17, 50136 Firenze FI


    Prato
    Antalgos – Medical Surgery & Life
    Via Mozza, 31/33, 59100 Prato PO